
GUADAGNA CON IL CLOUD MINING DI BITCOIN VAULT
Mining City è l'unico, o se non l'unico uno dei pochissimi, servizio di cloud mining sul Bitcoin Vault che al momento sembra essere in assoluto il più redditizio ed equilibrato in questo mercato di nicchia. Con questa straordinaria crescita del bitcoin Vault, una rendita giornaliera intorno allo 0,70%, ed attualmente (giugno 2020) anche un po' più, ... è veramente molto interessante... e se prosegui fino in fondo al sito scoprirai che dati alla mano, questa è veramente un'ottima opportunità di generare entrate in maniera totalmente automatica.
Mining city rappresenta veramente un'ottima opportunità di guadagnare fin da subito con un investimento relativamente misurato e raggiungere una profittabilità piena entro un periodo di pochi mesi fa si che questo è qualcosa che veramente chiunque può sfruttare.
Andiamo ora a capire velocemente nel video quì sotto, cosa è Bitcoin Vault, chi si occupa di minare questa criptovaluta e chi ci permette di sfruttare l'opportunità che tra poco vedremo...
Ma ora entriamo nel vivo ed inziamo a capire come e quanto puoi iniziare a guadagnare con Mining City
Per fare mining servirebbe avere a disposizione grandi computer, con una grande memoria per poter eseguire le operazioni complesse che il mining richiede.
Così di recente alcune società hanno cominciato ad offrire servizi di mining in cloud: loro si fanno carico della parte hardware, semplificando, mettendo così a disposizione tutta la potenza di calcolo necessaria per consentire le attività di mining.
Quello che noi dovremo fare, sarà semplicemente acquistare parte della potenza di calcolo scegliendo tra i differenti pack che l'azienda ci mette a disposzione, e per questo nostro acquisto ogni giorno, per ben 1.100 giorni, verremo remunerati con una somma in funzione di quanto abbiamo messo a disposizione dell'azienda.
Ovviamente maggiore sarà il nostro investimento, maggiore sarà il nostro introito giornaliero.

Dalle stime attuali, nel primo semestre 2020, la spesa sostenuta per l'acquisto del pack, potrebbe essere recuperata in 120-150 giorni, il restante fino ad arrivare ai 1.100 giorni sarebbe tutto profitto.
Ecco quì sotto la foto di quello che sta producendo un pack da 600... Con queste rendite giornaliere, che ti ricordo ancora ci arrivano in maniera totalmente automatica, siamo ben sopra la media dei tempi di rientro della spesa del pack che ti dicevo prima.... Lascio a te fare 2 conteggi!!
